Inaugurazione nuova sede Invicta Matera

***Video not found***


 

Il Venusia ferma una buona Daken nel campionato Regionale Giovanissimi

Claudio AdorisioAncora un pareggio per i Giovanissimi Regionali di mister Stasolla. Dopo i due pareggi con Murese e Re Leone, intervallati dalla vittoria in settimana contro il P3F Potenza, per la terza volta i 2001 Daken non riescono a fare bottino pieno.

Eppure, la gara contro l’ottimo Venusia era iniziata nel migliore dei modi, con una manovra fluida e belle azioni per tutto l’arco del primo tempo. Il Venusia si faceva vivo solo con Antenori che dalla distanza provava ad impensierire Benedetto. A pochi minuti dallo scadere è capitan Albano a trovare il vantaggio con un imperioso colpo di testa su angolo di Adorisio. La reazione del Venusta è sterile ed i padroni di casa sfiorano il raddoppio in più occasioni. La più clamorosa capita proprio poco prima del duplice fischio con Laruccia che dopo un batti e ribatti colpisce in pieno la traversa.

Nella ripresa sono gli ospiti ad entrare col piglio giusto ed infatti il pareggio arriva dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo. Antenori trasforma un penalty praticamente inesistente.

Albano suona la carica e la Daken reagisce: Adorisio calcio da fermo dai 25 metri, il portiere avversario respinge ma Acito non riesce a ribattere in rete, ma si rifà poco dopo guadagnandosi un prezioso calcio di rigore che Gorghini trasforma con freddezza.

Proprio quando la gara pareva avviarsi al termine, la Daken paga a caro prezzo un’ingenuità in impostazione che costa il pareggio del Venusia firmato da Lotumolo.

I ragazzi di Stasolla perdono così un’importante occasione per accorciare sull’Asso Potenza, che ottiene un solo punto contro l’Avigliano.

Daken Invicta Matera: Benedetto, Ambrosecchia, Laera, Valenzano, Acito, Albano, Cappiello, Adorisio, Matera, Gorghini, Laruccia. A disp: Gravina, Di Nota, Miglio, Plasmati, Gatti A., Rubino, Natile F.

Kit Base Scuola Calcio Juventus

kitBase

No razzismo

locandinaInvicta1718

benetton

 

 emmebi

 

 LaFormica

 

 prelibatezze

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo