Inaugurazione nuova sede Invicta Matera

***Video not found***


 

Il responsabile Nazionale pel progetto Scuola Calcio JUVENTUS Claudio Gabetta in Visita a Matera

Claudio GabettaPrevista per Martedì 9 febbraio il quarto incontro stagionale FC JUVENTUS. A far visita alla nostra società stavolta Claudio Gabetta, Responsabile del progetto affiliazioni Scuola Calcio Juventus, che già nel mese di ottobre conosciuto la realtà Daken Invicta Matera.

L’ennesimo incontro stagionale è testimonianza lampante di come il progetto affiliazioni sia al centro della programmazione dell’FC JUVENTUS, che ricordiamo, per la stagione 2015/2016 ha scelto solo 10 Società aldilà della Regione Piemonte in tutta Italia sull’intero territorio nazionale.

Gabetta, che arriva a Matera dopo le visite degli altri responsabili Rudy Londi e Claudio Sangiorgio, visionerà stavolta i tesserati nati nel 2008, 2006 e 2001, e terrà al termine degli allenamenti una riunione con i tecnici della Daken Invicta Matera sulla Metodologia e didattica di allenamento.  Il Responsabile Tecnico Taratufolo Luigi è entusiasta del nuovo progetto “Il nuovo percorso che stiamo conoscendo è davvero prestigioso, ha dato a tutti i nostri Allenatori stimoli nuovi. I Mister Claudio Gabetta, Claudio Sangiorgio e Rudy Londi hanno arricchito le nostre conoscenze e tutte le categorie della Daken Invicta Matera dai Piccoli Amici agli Allievi Regionali con una importante predisposizione all’ascolto e al confronto. Lavoriamo sodo per aggiornarci e per dare il massimo ai nostri iscritti per dare loro la possibilità di divertirsi imparando.”

Kit Base Scuola Calcio Juventus

kitBase

No razzismo

locandinaInvicta1718

benetton

 

 emmebi

 

 LaFormica

 

 prelibatezze

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo