Inaugurazione nuova sede Invicta Matera

***Video not found***


 

Super Daken nel campionato esordienti: battuto il Padre Minozzi

Esordienti contro PolicoroLa Daken Invicta Matera collezione l'ennesima ottima prestazione nel campionato Esordienti. Dopo la sconfitta della scorsa settimana serviva una prova d'orgoglio dei ragazzi a disposizione di mister Taratufolo, che si impongono 9-2 sui pari età del Padre Minozzi al termine di una gara ben giocata per tutto l'arco dei 60 minuti.

Ad aprire le marcature è Nicolas Lasalvia dopo 10 minuti, con un tiro dal limite dell'area che finisce alla sinistra del portiere Palma. Il raddoppio invece è ad opera di Denny Albano al termine di una grande fuga sulla fascia destra. La reazione del Padre Minozzi è sterile ed allora la Daken dilaga nel secondo tempo: poker per Gianluca Rega, doppietta per Flavio Nicoletti e gioia anche per Stefano Carulli che conclude una mischia su corner con un bolide dal limite dell'area.

Termina così un ottimo girone di andata con ben 10 vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Si riprenderà ora il giorno 6 marzo contro il Montalbano.

 

Daken Invicta Matera: Morelli, Rivelli, De Giorgi, Rondinone, Carulli S., Amoroso, Rega, Albano, Di Lecce, Lasalvia, Nicoletti. A disp. Carulli E., Moretti, Valentino, Piro, Cinnella, Pesare. All. Taratufolo

 

Padre Minozzi: Palma, Dimatteo, Magnocavallo, D'alessandro, Cocciolo, Labriola, Musaku, Carluccio, Gioia. A disp: Montemurro, Sollazzo N., Sollazzo M. All: Cocciolo

Kit Base Scuola Calcio Juventus

kitBase

No razzismo

locandinaInvicta1718

benetton

 

 emmebi

 

 LaFormica

 

 prelibatezze

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo