Inaugurazione nuova sede Invicta Matera

***Video not found***


 

Il "duplete" è servito: I pulcini 2006 rappresenteranno la Basilicata alla festa nazionale del "Sei Bravo a...Scuola di calcio".

Per la seconda volta l'Invicta Matera si aggiudica il titolo regionale del toreo Pulcini "Sei Bravo a...Scuola di calcio" e approda così alla festa finale nazionale che si terrà sui campi di Coverciano il prossimo 17 e 18 giugno. Ci era già riuscito mister Valentino Chimenti due anni fa con il gruppo 2004 che quest'anno, dopo le nuove forze arrivate in virtù del progetto Matera Sport Academy con la Vigor Pro calcio, ha raggiunto sempre i campi di Coverciano con il Torneo Fair Play.

Un risultato meritato, con i ragazzi 2006 che avevano brillantemente passato la fase provinciale dopo il confronto con Matheola, Salandra e Polisportiva Montescaglioso. Nella fase regionale battute invece Asso Potenza, Peppino Campagna Bernalda e Prestige Moliterno. Vittoria raggiunta anche grazie alla preziosa collaborazione dei mister Damiano Andrisani e Stefania Dilena, visto che la manifestazone prevede la suddivisione della squadra in più minicampi con diversi giochi stabiliti direttamente dal Settore Giovanile e Scolastico.

Ora solo tanto divertimento e confronto con le rappresentanti di tutte le regioni d'Italia. L'ennesimo oltre i confini regionali, a conclusione di una splendida stagione per tutta la Daken Invicta Matera e il progetto Matera Sport Academy

 

Kit Base Scuola Calcio Juventus

kitBase

No razzismo

locandinaInvicta1718

benetton

 

 emmebi

 

 LaFormica

 

 prelibatezze

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo